Tutti i trattamenti acquistati online, gift card comprese, sono validi SOLO nei centri di Milano e NON nel centro di Roma. Grazie per l'attenzione!

La depilazione non sarà più un problema con l’Epilazione Laser


La tecnologia avanza non solo nell’ambito hi-tech ma anche in quello dell’estetica. Oggi, infatti, è possibile dire addio all’incubo della depilazione grazie all’arrivo dell’Epilazione Laser. Il sogno di avere una pelle liscia 365 giorni all’anno è possibile investendo tempo e denaro in un trattamento di epilazione semidefinitiva che è in grado di risolve il problema una volta (o quasi) per tutte, in modo sicuro ed efficace.

Le dolorose cerette, i rumorosi epilatori elettrici, le maleodoranti creme depilatorie e gli inutili rasoi sono ormai tecniche obsolete e inefficaci, con effetti temporanei: una perdita di tempo e risorse, che non permette di liberarsi dei peli superflui una volta per tutte. Inoltre, questi vecchi metodi di depilazione, in particolar modo la ceretta, possono causare follicoliti e irritazioni cutanee risultando molto aggressivi per le persone che soffrono di particolari disturbi del sistema circolatorio, quali le vene varicose, l'insufficienza venosa e la fragilità capillare.

Da Salon De Beauté è possibile trattare sia viso che corpo, tenendo in considerazione alcune necessarie accortezze prima di sottoporsi al trattamento:

  • non effettuare depilazione mediante ceretta o pinzette e non decolorare i peli a ridosso dell’appuntamento con l’operatore specializzato;
  • passare il rasoio 24 ore prima del trattamento (tecniche che garantiscono la presenza del bulbo pilifero) sulla parte interessata;
  • non usare profumi, deodoranti, creme e trucchi sulla zona del corpo sottoposta alla potenza del laser;
  • non assumere farmaci foto-sensibilizzanti;
  • evitare l’esposizione a raggi solari, lampade solari nei 3/5 giorni prima della seduta e dopo la seduta.

L’Epilazione Laser è una tecnica poco invasiva e indolore, adatta a uomini e donne, che sfrutta l’energia luminosa emessa dall’apparecchiatura per colpire selettivamente il pigmento del bulbo pilifero, senza danneggiare il tessuto circostante. Proprio per questo motivo è necessario effettuare la depilazione della zona interessata prima della seduta, in questo modo i peli saranno nella cosiddetta fase Anagen (fase di crescita) diventando un ottimo bersaglio per il fascio di luce altamente concentrato del laser.

In Salon De Beauté, prima di iniziare un percorso di Epilazione Laser, è possibile sottoporsi a una consulenza gratuita della durata di 15 minuti con le skin coach a seguito della quale ti verrà consigliata la quantità di sedute adatta. Solitamente per raggiungere il risultato servono dalle 7 alle 10 sedute, che a seconda dell’estensione della zona da trattare possono durare qualche minuto fino anche a un’ora.

Dopo 20/30 giorni dalla prima seduta viene effettuata la seconda, dalla terza in poi viene svolta una volta al mese. Le tempistiche variano molto anche dall’età e dalla tipologia di pelo. Una volta terminato il percorso si raccomandano 2/4 sedute di mantenimento all’anno, in modo da non vanificare i risultati ottenuti.

Cosa aspetti? Dimenticati dei peli superflui, acquista online il trattamento di Epilazione Laser e contattaci per fissare l’appuntamento. Oppure offri una coccola a chi vuoi bene con la nostra Gift Card digitale.