MICROBLADING
- PER SOPRACCIGLIA PERFETTE - 

Sempre più richiesto nei saloni di bellezza, il microblading è una tecnica di 
trucco semipermanente delle sopraccigliaPer realizzarla sono utilizzati dei         micro-aghi che riescono a disegnare i peletti, millimetro dopo millimetro.
Questo è anche la ragione del suo successo negli ultimi anni:

il microblading permette di disegnare la forma delle sopracciglia con una precisione assoluta e con un effetto che può durare anche qualche anno

(molto dipende dalla tipologia di pelle)
La prima cosa che fa il professionista è disegnare a matita le sopracciglia, in modo da individuare la forma più adatta al viso. Sarete voi a decidere, con l'aiuto dell'esperto, il colore e l'intensità. L'obiettivo deve essere un risultato armonioso ed ecco perché viene spesso consigliato un colore simile a quello naturale. 

Lo scopo, infatti, non è ridisegnare lo sguardo ma infoltire le sopracciglia e coprire i piccoli buchi che si possono notare lì dove i peli sono più radi.Una volta definita la forma con il cliente si inizia il trattamento con l'aiuto di una penna dotata di piccoli aghi imbevuti di pigmento, si disegna un pelo alla volta con delle microincisioni. 

Sono necessarie almeno due sedute. 

Durante la prima si progetta la forma e si esegue il lavoro; nella seconda, invece, si definisce e si "rinforza" quello fatto in precedenza».All’interno dei nostri istituti ci sono varie professioniste che svolgono questo lavoro, essendo un lavoro molto particolare e che richiede una consulenza preferiamo sempre che contattiate le loro direttamente cosi che vi possiate chiarire su ogni vostro dubbio, e disponibilità e prezzi. 

Prenota alle persone di riferimento, 
in uno dei nostri centri!

DUOMO
EMILY 
Email: emi.phibrows@gmail.com
Instagram: @emiljamilo_phibrows

SARA VECCHI
Email: saravecchimicro@gmail.com
Instagram: @istantsara
CITY LIFE
GIADA MERONI
Email: sdbmicroblading@gmail.com
Instagram: @giadameroni.phi
Powered by AZEXO Shopify page builder