Tutti i trattamenti acquistati online, gift card comprese, sono validi SOLO nei centri di Milano e NON nel centro di Roma. Grazie per l'attenzione!

Adipe ostinato? Arriva Body Slim, il nuovo trattamento d’estetica avanzata


salondebeauté

Seguire un’alimentazione sana e bilanciata integrata ad un percorso di allenamento costante, sono la chiave per il raggiungimento di ottimi risultati e di benessere sia fisico che mentale. 

Tuttavia, grazie alle apparecchiature estetiche di ultima generazione, è possibile sciogliere l’adipe ostinato sfruttando le proprietà di trasmissione del calore, come il trattamento Body Slim.

Body slim è l’ultima frontiera dell’estetica avanzata, agisce attraverso l’irraggiamento ad infrarossi, riscalda la parte del corpo interessata, penetrando così nel tessuto adiposo. 

L’ aumento della temperatura localizzato favorisce la vasodilatazione, corregge il flusso veno-linfatico e agevola il drenaggio dei liquidi in eccesso eliminando le tossine.

Gli effetti del protocollo:

  • Aumento del metabolismo locale, determinando una maggior mobilitazione delle riserve di grasso.
  • Riduzione dell’accumulo di grasso ha un effetto dimagrante dovuto dall’azione termica che è in grado di far penetrare il calore molto in profondità.
  • Effetto infodrenante dovuto all’aumento del drenaggio linfatico e ad una corretta ossigenazione.
  • Miglioramento della microcircolazione, grazie alla stimolazione cellulare
  • Effetto snellente, in quanto durante il trattamento viene esercitata una maggiore sudorazione. Il sudore agevola l’eliminazione di scorie e tossine, rigenera le cellule rendendo la pelle più morbida, vellutata ed elastica. 

   

Body slim non è un trattamento doloroso anzi, si percepisce una piacevole fonte di calore. La durata della seduta è di 45 minuti circa.

Controindicata per i pazienti che presentano un disturbo della coagulazione, trombosi acute, patologie tumorali in atto e donne in attesa.

Il numero di sedute del protocollo varia in base alle criticità e agli obiettivi che desidera raggiungere il soggetto, per questo motivo in Salon De Beauté prima di scegliere il protocollo personalizzato, si effettua un approfondito e obiettivo body check con il nostro team di esperte, la volontà è quella di dare un percorso personalizzato valutandone prima di tutto lo stato di salute.

Concediti un momento di benessereacquista online il trattamento Body Slim o contattaci per fissare l’appuntamento nei centri Salon de Beauté
Salon de Beauté Duomo -  Via Victor Hugo 4, 20123 Milano
Telefono 02 86465318
Salon de Beauté CityLife -  Viale Severino Boezio 20, 20145 Milano
Telefono 02 36564575
Concept by Salon de Beauté - Piazza Fiume, Rinascente, 00198 Roma
Telefono 333 9268208