Tutti i trattamenti acquistati online, gift card comprese, sono validi SOLO nei centri di Milano e NON nel centro di Roma. Grazie per l'attenzione!

Modeling Sense Mask: la nuova frontiera dell’estetica


Un nuovo trattamento da inserire nella tua skin-care periodica è la Modeling Sense Mask, non è una semplice maschera idratante o purificante, ma un vero e proprio protocollo che mira ad un miglioramento dell’aspetto e della struttura della pelle.

Modeling Sense Mask è un trattamento strutturato per donare benessere, luminosità ed idratazione dell’epidermide. La maschera agisce attraverso tecnologie innovative come l’ossigeno e la radiofrequenza, necessarie per la riattivazione del tessuto eseguendo una funzione tonificante, rendendo così il suo aspetto luminoso e disteso.

Adatta a tutti i tipi di pelle, dalle più giovani alle più mature, ideale sia per donne che per uomini.

 

La Modeling Mask si presenta come una maschera peel-off, detta anche alginato, che crea un forte effetto occlusivo. Quest’azione rende la pelle impossibilitata ad agire con l’esterno stimolando così un meccanismo di micro circolazione e di micro sudorazione che favorisce la penetrazione di principi attivi.

Grazie a questa tecnica, la pelle beneficerà del risultato del trattamento per molto più tempo, risultando radiosa sin dal primo trattamento.

L’ingrediente base delle maschere peel-off è l’Algina, ricavata dalle alghe brune marine tra cui la nota Laminaria, a contatto con l’acqua ne ingloba una quantità molte volte superiore al suo peso, gonfiandosi e risultando così gelatinosa; oltre ad un quantitativo di attivi specifici a seconda della tipologia di risultato richiedente.

Le maschere in alginato si trovano sotto forma di polvere che, una volta miscelate con acqua si trasformano in un composto cremoso da stendere in modo uniforme su tutto il viso.

Tipologie di maschere peel-off SENSE 

Ogni tipologia di maschera ha una funzione precisa:

  • RITUALE CALENDULA: calmante e rivitalizzante
  • RITUALE ROSE: luminosità e idratazione profonda
  • RITUALE BAIA: rigenerazione e luminosità
  • RITUALE CARBONE: purificante e opacizzante
  • RITUALE CAVIALE BIANCO: effetto lifting e idratante
  • RITUALE FAVE DI CACAO: idratazione ed esfoliante
  • RITUALE SPIRULINA: rassodante e protettivo
  • RITUALE CENTAUREA: calmante e anti infiammatoria

Il tempo di posa per ogni maschera è di circa 10-15 minuti, dopodiché è possibile rimuoverla come se fosse una pellicola spessa e gommosa, la durata complessiva del trattamento è di 50 minuti.

 

 

La performance

Modeling  Mask é più performante rispetto alle maschere in tessuto o idrogel, in quanto oltre a veicolare sostanze nutritive in profondità nella pelle, l’effetto tensore distende le rughe, raggiungendo il risultato di una pelle maggiormente levigata, idratata e morbida.

Non ha nessuna controindicazione perché è studiato per tutte le esigenze anche su donne in dolce attesa o in fase di cure specifiche.

 

Il trattamento Modeling Sense Mask é possibile trovarlo in tutti i centro Salon de Beauté, prenota un appuntamento presso il salone più vicino a te!