Per questa stagione si prediligono le immancabili cromie classiche, dal terracotta al rouge noir accostate a quelle più eclettiche tra cristalli e perle.
Tra gli smalti must-have, spopola l’azzurro nelle sue tonalità, il bianco latte e il lilla, immancabile la nail art dal 3D geometrico al floreale.
L’ ever-green.. ma in red passion, blue ipnotic e milk white!
L’ elegantissimo bordeaux rimane sul podio come la nuance classica dell’autunno insieme al gradiente più chiaro per un vivissimo rosso ciliegia.
Invece il blu, qualsiasi sia la sfumatura, si aggiudica il posto tra gli smalti più gettonati della stagione, dall’azzurro carta da zucchero al blu oltremare, con effetti swirl o monocolore. Intramontabile il bianco latte, le nette spennellate bianche, tanto amate in estate, rimarranno anche per l’autunno, donando un allure sofisticata alle tue mani.
Amarcord style
La scelta di una cromia confortevole come il nero, il verde oliva o l'arancione è ideale per chi ha una vita frenetica e deve optare per un colore da portare sette giorni su sette.
Invece, per una manicure fashionista, optate per le unghie metallizzate o specchiate nei toni dell’oro o dell’argento.
Honey Nude
Il nude che non passa mai di moda! Quest’anno vedremo la cartella delle colorazioni tenui più spinta verso il beige scuro e il marrone. Le nuance del nude faranno anche da sfondo alle decorazioni: floreali autunnali, strass e stencil, per delle unghie grintose, pronte a lasciare il segno.
Nail art astratta
Come un quadro di Mondrian, la nail art astratta per l’autunno/ inverno 2022 sarà super gettonata. Ideale su ogni look, divertitevi a creare la vostra combinazione cromatica preferita.
Quale nail art si addice di più alla vostra personalità?
All’interno del nostro centro Salon de Beautè in Duomo e Concept by Salon de Beauté potrete trovare un’area riservata alla manicure con un team di esperte pronte a soddisfare le vostre richieste con una nail art personalizzata.