Tutti i trattamenti acquistati online, gift card comprese, sono validi SOLO nei centri di Milano e NON nel centro di Roma. Grazie per l'attenzione!

S.O.S Vacanze! Prepara la pelle con il Peeling Corpo


 Il trattamento Peeling Corpo è il trattamento di skin care perfetto da utilizzare pre vacanze, per evitare di ritrovarsi con una tintarella disomogenea, una pelle dall’aspetto arido o la presenza di spellature. 

Il Peeling Corpo permette di attutire al meglio lo sbalzo di temperature ed anche altri fattori che potrebbero stressare la nostra cute, come le lunghe esposizioni solari. È un trattamento che ridona alla pelle luminosità, elasticità e compattezza.

È importante partire da una corretta beauty routine, con alcuni semplici passaggi che aiuteranno a prolungare l’amato effetto ambrato dell’estate, garantendo al contempo una protezione da danni e irritazioni solari. 

 La struttura della pelle si presenta in diversi strati, quelli più superficiali sono composti prevalentemente da cellule morte, mentre quelli più profondi sono quelli dove le cellule nascono. 

Il Peeling Corpo è un trattamento esfoliante che leviga l’epidermide ed elimina le cellule morte in superficie, permettendo così un migliore assorbimento dei principi attivi nutrienti, rassodanti e ristrutturanti e attenuando le imperfezioni della pelle. 

Come funziona?

Il trattamento Peeling Corpo rende la pelle liscia e setosa grazie al massaggio di 50 minuti eseguito con granuli esfolianti che permettono un migliore assorbimento dei principi attivi nutrienti e ristrutturanti. La stimolazione manuale, quindi, cura l’epidermide non solo a livello esteriore ma anche interiore.

I benefici del trattamento Peeling Corpo:

  • La pelle appare subito più luminosa e rigenerata perché oltre alla rimozione delle cellule morte si eliminano anche tutte le impurità presenti nell’aria e negli ambienti in cui vivi.
  • Effetto antiage: la pelle è stimolata a rigenerarsi ed a produrre nuove cellule, nuovo collagene ed elastina, le proteine che rendono la nostra pelle tonica ed elastica.
  • Effetto anti acne: esfoliare regolarmente la pelle vuol dire avere pori meno dilatati, rallentare la formazione di comedoni e di conseguenza brufoli e acne.
  • La pelle risulta al tatto più liscia e levigata, diminuendo la presenza di peli incarniti o follicoliti.
  • Maggior penetrazione di principi attivi se applicati subito dopo un trattamento esfoliante
  • Se effettuato, prima di esporsi al sole, favorisce un’abbronzatura uniforme.
  • Migliora la circolazione sanguigna; 

È possibile effettuare il trattamento nei centri Salon de Beauté  per vivere un massaggio esfoliante tra le note degli oli essenziali e l’atmosfera rilassante della cabina.

Per eseguire un’esfoliazione a domicilio, lo scrub corpo della linea SENSE by EGC è l’ideale per il corpo, grazie alla sua azione intensa e alla presenza dell’olio di Macadamia e jojoba è indicato per tutti i tipi di pelle anche le più delicate. 

Concediti un momento di relax, acquista online il trattamento peeling corpo e contattaci per fissare l’appuntamento. 

Salon de Beauté Duomo -  Via Victor Hugo 4, 20123 Milano
Telefono 02 86465318
Salon de Beauté CityLife -  Viale Severino Boezio 20, 20145 Milano
Telefono 02 36564575
Concept by Salon de Beauté - Piazza Fiume, Rinascente, 00198 Roma
Telefono 333 9268208

 

Oppure offri una coccola a chi vuoi bene con la nostra Gift Card digitale.