Tutti i trattamenti acquistati online, gift card comprese, sono validi SOLO nei centri di Milano e NON nel centro di Roma. Grazie per l'attenzione!

Sguardo intenso con la laminazione sopracciglia e ciglia!


La nuova tendenza estetica per valorizzare lo sguardo è la laminazione, una tecnica adatta per sopracciglia e ciglia.

Laminazione sopracciglia 

La laminazione sopracciglia o brow lift, è un trattamento innovativo professionale sempre più in voga. Si tratta di un vero e proprio “lifting” ai peli delle arcate sopracciliari e dona ordine e volume.

La laminazione alle sopracciglia rende l’arcata voluminosa e definita, i prodotti applicati a base di cheratina, vitamine e amminoacidi, conferiscono massima idratazione del pelo e creano un effetto inspessente e di messa in forma. 

Grazie alle formule specifiche - stese in più tempi - si ottiene una vera messa in piega che dura a lungo per uno sguardo perfettamente incorniciato dalle sopracciglia.

Come funziona la laminazione sopracciglia? 

Il procedimento della laminazione avviene in più fasi: innanzitutto si pettina la peluria delle arcate e si idrata con un prodotto specifico ricco di attivi nutrienti e protettivi. Successivamente si applica un altro prodotto studiato per rafforzare la struttura delle sopracciglia, enfatizzando anche i peli più piccoli e sottili. Dopodiché, i peli immersi nel composto, vengono pettinati a seconda della forma e del look desiderato.

La laminazione è un trattamento ad “accumulo”, ovvero il risultato ha una durata fino a 4 settimane circa, dopodiché dovrà essere eseguita una nuova applicazione.

La durata dipende da molti fattori, come la sudorazione della zona del viso, l'applicazione del make up e, dal tipo di pelo e di pelle.

Nelle 24 ore successive al trattamento è importante non bagnare, truccare o idratare l’area per non comprometterne l’effetto.

Inoltre, più le sopracciglia sono sottoposte al trattamento di laminazione, più appariranno sane, folte e belle.

La laminazione è un trattamento adatto a tutti, non ci sono limiti di età. 

Laminazione ciglia 

Laminazione ciglia o il lash lift è il trattamento che dona istantaneamente sollevamento, separazione e definizione extra alle ciglia senza l’uso di estensioni o sostanze chimiche dannose.

La laminazione ciglia è un trattamento estetico che rende le ciglia più folte e curve, donando un effetto lifting.

Il principale vantaggio sono i principi attivi dei prodotti applicati, le sostanze nutrono il pelo rinforzandolo e ottenendo un risultato estetico naturale. 

Come funziona la laminazione ciglia?

Come primo step si sceglie il grado di incurvatura, adagiando le ciglia su una formella di silicone, dopodiché si applica una miscela a base di cheratina, vitamine e amminoacidi, che fissano la "messa in piega" delle ciglia svolgendo un’azione nutritiva.

La durata del trattamento è di circa un'ora e per le successive 24 ore non potrete applicare mascara o prodotti oleosi per non comprometterne il risulto.

La laminazione ciglia permette di avere ciglia folte e dalla curvatura perfetta fino a 8 settimane. Per avere i migliori risultati, si consiglia un ciclo di trattamenti di 3 - 4 sedute.

Da Salon de Beauté troverai un team specializzato nella laminazione sopracciglia e ciglia, attraverso un’analisi dello stato del pelo e uno studio della forma dell’arcata sopracciliare, le nostre professioniste offrono un trattamento specifico e personalizzato.

Prenota il trattamento di laminazione, contattaci per fissare l’appuntamento nei centri Salon de Beauté.

Salon de Beauté Duomo -  Via Victor Hugo 4, 20123 Milano
Telefono 02 86465318

Salon de Beauté CityLife -  Viale Severino Boezio 20, 20145 Milano
Telefono 02 36564575

Concept by Salon de Beauté - Piazza Fiume, Rinascente, 00198 Roma
Telefono 333 9268208