Tutti i trattamenti acquistati online, gift card comprese, sono validi SOLO nei centri di Milano e NON nel centro di Roma. Grazie per l'attenzione!

SENSE FACE UP: IL TRATTAMENTO MANUALE PER UN EFFETTO LIFTING IMMEDIATO


Il massaggio viso è, sempre più spesso, scelto come rimedio di bellezza naturale che sostituisce interventi più invasivi, come quelli legati alla chirurgia estetica. È diventato, per i risultati immediatamente visibili, un lifting manuale, antietà, illuminante, rimpolpante, che stimola in profondità i muscoli del viso tonificandoli.

La cura del viso è fondamentale e scegliere il trattamento giusto è indispensabile, in quanto la pelle con il passare del tempo ha bisogno di essere idratata, rimpolpata e illuminata. Rughe, segni del tempo e perdita di tono sono del tutto normali e contrastarli senza iniezioni e chirurgia è possibile regalandoti risultati effetto lifting grazie ai trattamenti manuali.  Per questo abbiamo pensato a Sense Face Up, un trattamento manuale liftante ideato per le esigenze di ciascuna pelle e per tutte le età grazie al protocollo completamente personalizzabile.

Non si tratta solo di ottenere un viso più levigato, tonico e compatto ma di un vero e proprio ringiovanimento dell’organismo grazie all’accelerazione del metabolismo cellulare della pelle che permette di aumentare la produzione di collagene ed elastina, favorendo l’effetto anti-aging.

Sense Face Up, infatti, è un metodo per rassodare il viso e riempirlo, facendo un vero e proprio lifting in modo naturale che permette di ringiovanire il proprio aspetto in modo armonioso e dinamico, senza interventi o terapie dolorose.

Si tratta di un massaggio della durata di 45 minuti dal potere liftante che grazie al solo e sapiente uso delle mani e con manovre profonde e intense è in grado di rigenerare il tessuto cutaneo, rimodellare i volumi e rassodare il tessuto muscolare, drenando, liftando e tonificando l’ovale del viso.

Regalare un visibile effetto tensore e antigravità non è l’unico risultato, Sense Face Up offre potenti benefici sull'intero organismo e ha la capacità di eliminare tensioni, stanchezza, stress favorendo uno stato di benessere olistico.

Dona un aspetto liftato e rigenerato al tuo viso, acquista online il trattamento Sense Face Up e contattaci per fissare l’appuntamento. Oppure offri una coccola a chi vuoi bene con la nostra Gift Card digitale.