Vivi tutto l'anno la Golden Hour!



Originariamente l'abbronzatura era vista come qualcosa di negativo e riservato a chi socialmente "inferiore". Solo con l'avvento della rivoluzione industriale prima e dell'avanzamento del settore dei servizi poi, l'abbronzatura è diventata qualcosa di positivo ed è, anzi, diventata sinonimo di una condizione sociale benestante. Ed è proprio in questo clima che sono nati i primi solarium verso la fine degli anni '70. 

Come funziona un Solarium?

Essenzialmente il principio base è legato a quello di alcune lampade che emettono raggi ultravioletti. Sono questi che poi scatenano la reazione della pelle chiamata abbronzatura. La tecnologia usata per far accendere queste lampade è simile a quella usata per l'illuminazione (ovviamente con wattaggi diversi). 

Consigli per ottenere l’abbronzatura ideale!

Innanzitutto, è importante sapere che la pelle si rigenera completamente dopo circa 28 giorni ed è quindi inutile provare a conservare la propria abbronzatura oltre. Con alcuni accorgimenti però si può mantenere una bella abbronzatura che trasmetta un aspetto altamente salutare. Come?

  • Effettuando uno scrub approfondito e completo della pelle prima di fare la lampada, così da eliminare le cellule morte superficiali. Questo garantirà una maggiore resa e più luminosità alla nostra pelle. 
  • Idratandosi adeguatamente. Infatti, il grande nemico dell’abbronzatura è la disidratazione che toglie lucentezza e colore alla nostra pelle, desquamandola e aumentando la visibilità delle rughe. È necessario, quindi, procurarsi una buona crema idratante e un buon doposole da applicare sempre. 

All’interno del nostro salone di Duomo (via Victor Hugo 4) potrete trovare un’area riservata al Solarium con un Viso di ultima generazione e una Doccia Solare a bassa pressione.

ESAFACCIALE - Viso

Alien 6 è il solarium esafacciale del futuro, dotato di 6 lampade montate su parabole dicroiche orientate con angoli differenti studiati appositamente con complessi software di progettazione tridimensionale che consentono un notevole risparmio energetico. Inoltre, i filtri Uvisol garantiscono alla macchina massima resa abbronzante nella totale sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti.

Il solarium Alien 6 è capace di abbronzare con tempi a partire dagli 8 minuti e, grazie alla potenza regolabile, dà la possibilità di abbronzare anche fototipi chiari senza essere aggressivo sulla pelle.

Infine, come tutti i prodotti della linea alta pressione Smart Solarium, Alien 6 è dotata dell'esclusivo sistema Tan-Test che regola potenza e durata dell'esposizione in base al fototipo e alla storia del cliente.

PLATINUM UV+COLLAGEN LED LITE - Doccia solare 

PLATINUM UV+COLLAGEN LED LITE è il nuovo modello di doccia Smart Solarium che integra la tecnologia LED Hybrid UV+COLLAGENE. È la prima doccia al mondo in grado di offrire una abbronzatura intensa e duratura.

La nuova tecnologia Smart Solarium LED Hybrid consente di abbronzare in maniera innovativa, prevenendo l'invecchiamento della pelle grazie all'applicazione di LED a Luce Rossa e di stimolatori di Collagene. 

Con LED Hybrid UV+COLLAGEN è possibile effettuare sedute COMBO UV+COLLAGENE, SOLO COLLAGENE o solo abbronzatura.