Hydrasense Peel: la pulizia del viso professionale ad azione profonda


Smog, residui di trucco, sebo in eccesso e pelle grigia o spenta? Salon De Beauté ha la soluzione: la pulizia del viso professionale Hydrasense Peel.  

L’anno nuovo è iniziato e ha portato con sé i tanto amati e, allo stesso tempo, temuti buoni propositi. Questo è il momento giusto per agire e rendere i sogni realtà, scoprendo di persona quanto il tocco magico dei professionisti della bellezza possa migliorare l'aspetto e cancellare come d'incanto la stanchezza e, se c'è, anche la malinconia, perché le cure estetiche sono in grado di migliorare anche il tono dell’umore!

Le Skin Coach di Salon De Beauté hanno il trattamento perfetto per donarti una pelle radiosa, detossinata e per regalarti una generale sensazione di benessere. Hydrasense Peel è la pulizia del viso professionale e indolore che, abbinando l’aspirazione Vacuum a un peeling specifico, permetterà di ottenere un effetto “WOW”.

STEP 1 - ANALISI

Analizzare accuratamente le esigenze dell’epidermide del cliente attraverso la Sense Smart Camera, un macchinario che esamina lo stato di salute della pelle riuscendo a riscontrare al meglio le eventuali anomalie.

Grazie all’utilizzo di diverse luci è possibile studiare:

  • Il pH della pelle;
  • Il grado di idratazione;
  • Il sebo presente nel viso;
  • Il grado di elasticità;
  • Il grado di melanina.

Grazie alla microcamera si possono cogliere aspetti che sono impossibili da analizzare a occhio nudo, in questo modo si può trattare con maggiore cura sia una pelle più giovane (sensibilità, arrossamento, acne, infiammazioni) sia una pelle più matura (macchie e rughe). Il quadro completo fornito dall’anamnesi permette, così, di scegliere i prodotti più adatti da utilizzare durante il trattamento Hydrasense Peel e quelli più efficaci e indicati per una corretta beauty routine da consigliare in seguito al cliente.

STEP 2 - ESFOLIANTE

Dopo un’accurata detersione del viso, si procede con l’esfoliazione professionale tramite un peeling che aiuta a potenziare il trattamento e permette di penetrare attraverso la pelle. Si tratta di un Alfa-idrossi-acido naturale estratto dalla canna da zucchero la cui proprietà è quella di ridurre la coesione tra i cornociti cutanei, stimolarne il ricambio e favorire l'eliminazione delle cellule morte. In questo modo permette alla cute di acquisire maggiore levigatezza ed elasticità, donandole un aspetto più fresco e compatto. Inoltre, l'associazione dell'Acido Citrico (estratto dagli agrumi) con l'Acido Glicolico permette un controllo ottimale del pH.

STEP 3 - PURIFICANTE

In questa fase viene utilizzato l’aspiratore Vacuum per eliminare impurità e cellule morte in modo rapido, piacevole e indolore. Grazie a questa aspirazione scompariranno i comedoni ossidati e la pelle tornerà a respirare. Inoltre, se la pelle lo necessita, si può anche effettuare una leggera spremitura.

STEP 4 – ANTIAGE

Una volta ripristinata la pelle sana e priva di impurità si passa alla fase finale che consiste nella veicolazione di molecole attive personalizzate, che renderanno il viso naturale e radioso anche senza trucco. In chiusura, si effettuano 15 minuti di lifting manuale per regalare al viso la pelle che avete sempre desiderato.

Hydrasense Peel è, quindi, una pulizia del viso professionale indicata per migliorare la struttura della pelle e favorirne il tono e l'elasticità, regolarizzare il ricambio cellulare, prevenire la formazione di comedoni e acne e favorire il ringiovanimento cutaneo. La sua peculiarità è la possibilità di personalizzare il trattamento in tutte le sue fasi, rendendolo perfetto per ogni tipo di pelle e necessità.

Dona nuova luce al tuo viso, acquista online il trattamento Hydrasense Peel e contattaci per fissare l’appuntamento. Oppure offri una coccola a chi vuoi bene con la nostra Gift Card digitale.