Stanchezza autunnale? Rigenerati con un massaggio!


L’autunno è un momento di transizione in cui il senso di stanchezza e debolezza può presentarsi con maggiore insistenza. Le ore di luce diminuiscono gradualmente, le temperature si abbassano, facendoci spesso sentire privi di energia.

In questa fase di passaggio l’organismo, ma anche la psiche, attraversano cambiamenti profondi. Infatti, stanchezza e spossatezza accompagnano la nostra quotidianità, unendosi a volte a mutamenti del tono dell’umore e sentimenti malinconici.

Meglio rallentare il ritmo e concedersi momenti di riposo necessari a recuperare le energie. Questo è il periodo giusto per prendersi maggiormente cura di sé, concedendosi tante piccole attenzioni trascurate in altri periodi dell’anno. Un bagno caldo, la lettura di un libro, ma anche qualche coccola in più verso il proprio corpo, dedicandogli dei massaggi specifici e benefici che aiutino a lenire il senso di stanchezza.

I massaggi sono un ottimo modo per aiutare il nostro organismo e darci la giusta carica per affrontare l’inverno. Un momento di profondo benessere e rigenerazione psicofisica, per sciogliere eventuali tensioni e dedicare tempo esclusivamente a se stessi.

Salon De Beauté, per incontrare le esigenze di ciascuno, mette a disposizione un’ampia selezione di massaggi, in grado di soddisfare i bisogni specifici di ogni cliente, offrendogli uno spazio di completo relax, dedicato al riequilibrio energetico della sfera fisica ed emozionale. I massaggi sono personalizzabili con oli vegetali dai profumi avvolgenti, un perfetto connubio in cui le pregiate fragranze potenziano i benefici dei trattamenti e creano ogni volta un’esperienza unica.

I massaggiatori di Salon De Beauté, oltre a eseguire trattamenti rilassanti, propongono una vasta scelta di massaggi terapeutici. In particolare, quelli decontratturanti, molto impiegati in ambito sportivo, il cui scopo è quello di sciogliere le contratture muscolari, e la massoterapia, una pratica riabilitativa e preventiva che agisce sui muscoli e sui tessuti connettivali.

Infine, novità assoluta che potrete trovare nei nostri istituti a partire dal mese di novembre, sono i massaggi del metodo di Renata França:

  • Massaggio Drenante: si basa su una pressione decisa e un ritmo veloce, oltre a pompaggi e manovre esclusive che garantiscono risultati immediati. La tecnica riduce edemi, attiva la circolazione sanguigna e potenzia una rete complessa di vasi che muovono i liquidi del corpo, riducendo la cellulite.
  • Massaggio Modellante: tecnica di massaggio manuale che ha come sua caratteristica principale l’applicazione di movimenti vigorosi, rapidi e decisi su tutto il corpo. Questo massaggio dà risultati sorprendenti, in quanto è stato messo a punto per modellare gli adipociti, ossia, per spostare il grasso nei punti giusti, e, di conseguenza, dare un contorno più definito al corpo. Manipolazioni, pizzicamenti e scivolamenti sono solo alcune delle manovre che promettono di dare una nuova forma al corpo e garantire una silhouette più curvilinea.

Cosa aspetti? Concediti un momento di relax, acquista online uno dei nostri massaggi e contattaci per fissare l’appuntamento. Oppure offri una coccola a chi vuoi bene con la nostra Gift Card digitale.