Shining Replump: il nuovo trattamento per una pelle più compatta e luminosa


A ottobre Salon De Beauté – City Life festeggia il suo secondo anniversario. Per celebrare questo importante traguardo, l’offerta si amplia con Shining Replump, il nuovo trattamento viso ad alta professionalità. Un metodo avanzato, innovativo e indolore che immette in modo sicuro ingredienti attivi nella pelle.

Si tratta di una tecnologia che utilizza la filosofia del nano needling, ossia un sistema che permette l’infusione di un prodotto cosmetico a livello transepidermico in maniera non invasiva. Per questo motivo può essere utilizzato senza alcuna controindicazione dall’operatrice estetica, a differenza del needling chirurgico che può essere effettuato solo da un medico.

La barriera cutanea si comporta come un filtro, non permettendo alla maggior parte delle sostanze nutritive contenute all’interno delle creme di oltrepassarla e penetrare efficacemente all’interno della pelle. Questo nuovo trattamento, invece, migliora la capacità della cute di assorbire i prodotti cosmetici grazie al nuovo cip transepidermico che si compone di piccoli aghi dalla forma piramidale che penetrano nella pelle senza oltrepassare il limite di 0.5 millimetri. Utilizzando questa procedura, quindi, è possibile superare lo strato corneo rimanendo comunque a livello epidermico, eseguendo così un’azione mirata e del tutto non invasiva contro l’inestetismo oggetto del trattamento.

Inoltre, lo Shining Replump innesca i processi rigenerativi naturali della pelle: la sua capacità di stimolare in maniera impercettibile e delicata anche gli strati più profondi promuove la naturale rigenerazione delle cellule favorendo la produzione di collagene e di elastina. Un’azione completa che non si limita agli strati più superficiali dell’epidermide e che migliora visibilmente la pelle trattamento dopo trattamento.

Questa tecnologia è perfetta per lavorare su diverse problematiche della pelle, in particolare sulle macchie o iperpigmentazioni cutanee, sulle linee sottili d’espressione, sul rilassamento dell’ovale del viso, sui pori dilatati e anche sul colorito spento.

È una procedura sicura e non aggressiva che per questo può essere utilizzata anche su pelli sensibili, dando evidenti risultati sin dalla prima seduta: miglior colorito, pelle luminosa e linee di espressione maggiormente distese.

Questo nuovo trattamento schiarisce le macchie e ricompatta il tessuto donando luminosità, grazie al prodotto protagonista di Shining replump: il concentrato rimpolpante botox-like 5a-5g, la perfetta sinergia tra innovazione e supporto scientifico.

Dona nuova compattezza e luminosità al tuo viso, acquista online Shining Replump e contattaci per fissare l’appuntamento. Oppure offri una coccola a chi vuoi bene con la nostra Gift Card digitale.