Tutti i trattamenti acquistati online, gift card comprese, sono validi SOLO nei centri di Milano e NON nel centro di Roma. Grazie per l'attenzione!

Nail Art: i trend della Primavera Estate 22


Il cambio di stagione è arrivato, lasciatevi sorprendere dalle tendenze di nail art più in voga.

Passati i mesi più freddi, dove si prediligevano colori di smalti scuri come il bordeaux, il nero, il grigio e i marroni, con l’arrivo della primavera cambiano le cromie. Aumenta il desiderio di una manicure da una nail art originale, pop e chic.

Stili & Tendenze

Nail art floreali, le più gettonate, un dettaglio super cool e di assoluto successo per dare un tocco di hippy style alle vostre unghie e al vostro look, in perfetto tema estivo.

Adatto a chiunque, le nail art floreali vedono il prevalere di decorazioni mini floreali, da quelle più romantiche a quelle vivaci, dai toni delicati a quelli estremamente vistosi.

Le decorazioni possono essere applicate lungo tutta l’unghia o solo in parte come nella french manicure.

La french manicure, un evergreen della nail art, la lunetta bianca inventata nel 1978 da Jeff Pink si evolve in grafismi inediti, optando per le colori pastello, tenui o ad effetto sfumato. Un vero tocco glam pop.

Tinta unita si, ma non banali!

Il Very Peri, il nuovo colore Pantone 2022 è il protagonista della scena, tra moda e make up ha dominato le tendenze di quest’anno.

Il color Very Peri è un blu pervinca originale e dinamico, reso più caldo e vivace aggiungendo al suo interno alcune pennellate di rosso.

Le unghie Very Peri, sono consigliate a chi ama le tonalità di smalto intense ed energiche che mettono la mani in primo piano!

Per l’eleganza e la freschezza, il verde con le sue sfumature, si colloca ai primi posti tra le nuance trendy della stagione.

Dal sgargiante verde prato al tenue verde pistacchio, questo colore è un vero must-have.

Immancabili i toni pastello, assolutamente facili da abbinare e da mixare, un tributo agli anni Novanta che ha rinnovato interesse per la cultura e l'estetica gen Z.

I pastelli sono tonalità decise, dal finish cremoso oppure opaco, catturano gli sguardi e regalano un finish pop, spesso multicolor, quasi vitaminico.

Quale nail art si addice di più alla vostra personalità?

All’interno del nostro centro Salon de Beautè in Duomo (via Victor Hugo 4) potrete trovare un’area riservata alla manicure con un team di esperte pronte a soddisfare le vostre richieste con una nail art personalizzata.