A-A-Abbronzatissima!


   Preparati all’estate con una perfetta abbronzatura dorata!
 
Inizialmente labbronzatura era considerata una pratica demodè appartenente alle classi sociali inferiori e legata ai lavoratori agricoli.
Gli aristocratici vantavano il loro colorito immacolato, protetto da cappelli a falda larga ed ombrellini in pizzo.
Negli anni ’20 le tintarelle dorate divennero un must grazie a Coco Chanel, stravolgendo i canoni estetici e attribuendo all’abbronzatura un significato di stile di vita mondano.
Dagli anni ’50, il colorito bronzeo si affermò insieme all’arrivo del bikini e con i primi prodotti solari, finché, negli anni ’70 sono nati i primi lettini solari, ancora oggi, sempre più in voga i macchinari d’avanguardia, correlati da crema solari e prodotti per la pelle sempre più ricercati e performanti.
L’estate è alle porte e il desiderio di una abbronzatura perfetta aumenta.
Come ottenere l'abbronzatura ideale? Scopriamolo insieme!
Tips per un’abbronzatura ideale
La pelle ha un ciclo di rigenerazione di 28 giorni circa, ma con alcuni accorgimenti si può mantenere una bella abbronzatura anche oltre.
Come?
 - Scrub ed esfolianti
È necessario preparare la pelle effettuando uno scrub completo o delle escoriazioni prima di sottoporsi ad una lampada solare in modo da eliminare le cellule morte superficiali, garantendo una maggiore resa e donando più luminosità alla nostra pelle. 
-Alimentazione
Prediligere una dieta ricca di frutta e verdura, integrando l’assunzione di integratori alimentari specifici.
-Idratazione della pelle
La disidratazione toglie lucentezza e desquama la pelle. È necessario adoperare una buona crema idratante e un buon doposole da applicare dopo le esposizioni solari. 
Il solarium e le sue funzionalità
Le diverse file di lampade emettono raggi ultravioletti, sono questi che poi scatenano la reazione della pelle chiamata abbronzatura
All’interno del nostro salone di Duomo (via Victor Hugo 4) potrete trovare un’area riservata al Solarium per viso e corpo, di ultima generazione.
ESAFACCIALE - VISO
 Il solarium esafacciale è all’avanguardia, dotato di 6 lampade montate su parabole dicroiche orientate con angoli differenti studiati appositamente con complessi software di progettazione tridimensionale che consentono un notevole risparmio energetico. 
Inoltre, i filtri garantiscono alla macchina massima resa abbronzante nella totale sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti.
Il solarium è capace di abbronzare con tempi a partire dagli 8 minuti e, grazie alla potenza regolabile, dà la possibilità di abbronzare anche fototipi chiari senza essere aggressivo sulla pelle.
Infine, è dotata dell'esclusivo sistema Tan-Test che regola potenza e durata dell'esposizione in base al fototipo e alla storia del cliente. 
PLATINUM UV+COLLAGEN LED LITE - DOCCIA SOLARE 
PLATINUM UV+COLLAGEN LED LITE è il nuovo modello di doccia che integra la tecnologia LED Hybrid UV+COLLAGENE. È la prima doccia al mondo in grado di offrire una abbronzatura intensa e duratura.
La nuova tecnologia consente di abbronzare in maniera innovativa, prevenendo l'invecchiamento della pelle grazie all'applicazione di LED a Luce Rossa e di stimolatori di Collagene. 
Con LED Hybrid UV+COLLAGEN è possibile effettuare sedute COMBO UV+COLLAGENE, SOLO COLLAGENE o solo abbronzatura.
All’interno del nostro salone di Duomo (via Victor Hugo 4) potrete trovare un’area riservata al Solarium per viso e corpo, di ultima generazione.
Per fissare un appuntamento, ci trovi nel nostro centro in Duomo.
Contattaci: 02 8646 5318